Quagliarella: “Samp da record, 2 vittorie a San Siro! Miranda…”

Articolo di
5 aprile 2017, 22:31
Quagliarella Sampdoria

Fabio Quagliarella è stato uno dei protagonisti nella vittoria della Sampdoria contro l’Inter. L’attaccante ha raccontato la sfida ai microfoni de “Il Secolo XIX”. Di seguito le sue dichiarazioni

LA STAGIONE CON LA SAMP – «Tanta gioia per un altro successo da ricordare. A questo punto penso che si possa realmente parlare di stagione da record per la Sampdoria. Due vittorie nel derby, due vittorie a San Siro… orgoglio e soddisfazione. Ogni vittoria è sempre una conseguenza del gioco e della crescita costante di questo gruppo. Della nostra identità. Proponendo questo calcio a volte ti va bene, a volte ti va male, ma ogni squadra che ci affronta ormai sa che non c’è niente di scontato».

INCROCIO CON MIRANDA – «Il dribbling di Miranda? Mi è montata la carogna… sono cose di campo. Ci tenevo a fare bene e poi devo essere io a dare l’esempio. Anche per il ruolo che ricopro, là davanti. Devo essere il primo a buttarmi su ogni pallone, a pressare ogni avversario mi capiti vicino, a fare quella corsa in più per aiutare i compagni».







ALTRE NOTIZIE