Pulici: “Inter, situazione drammatica. 2-0 allucinante”

Articolo di
30 settembre 2016, 07:07
Felice Pulici

Felice Pulici, ospite di “Zona 11 PM” su Rai Sport 1, ha criticato fortemente l’Inter per l’inguardabile prestazione di ieri sera in Europa League. I gol che hanno causato il 3-1 contro lo Sparta Praga non sarebbero proponibili a certi livelli e le responsabilità sono della difesa.

SENZA DIFESA«Le partite di oggi evidenziano una situazione di grande difficoltà dell’Inter, è una situazione drammatica nel modo in cui difendono e anche nelle riprese del gioco. Il secondo gol è allucinante, quella è la cosa grave, anche il terzo non è che poi sia granché. Vedo il portiere che quest’anno è un po’ in difficoltà, Samir Handanović è un portiere che io ho sempre visto molto bene, l’altro campionato non l’ha fatto bene e quest’anno l’ho visto strano, piglia dei gol particolari. Soprattutto quando vai fuori casa la costruzione di una partita parte da una mentalità che deve portarti ad avere un’attenzione particolare nella difesa, non puoi prendere due gol come li hai presi, c’è stata un’espulsione un attimo prima e lo schieramento era imbarazzante, non si può. Ogni partita va giocata con un comportamento adeguato».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.