Pruzzo: “Caos Roma? Tutto rientrato! La gara con l’Inter…”

Articolo di
29 settembre 2016, 17:41
Pruzzo

Roberto Pruzzo – intercettato da “Tutto Mercato Web” – parla degli impegni della Roma, che stasera affronterà l’Astra Giurgiu in Europa League mentre domenica sera ospiterà l’Inter allo stadio Olimpico: l’ex bomber giallorosso crede che la gara contro i nerazzurri possa rappresentare una vera svolta per gli uomini di Luciano Spalletti

INTER SULLO SFONDO – «Mi aspetto che la squadra possa ritrovare un po’ di serenità che arriva solo attraverso buone gare. Stasera ci sarà tutto da perdere, l’avversario è di basso livello, ti aspetti 4-5 reti e un gioco divertente ma niente è scontato. Credo sia una gara che possa far ripartire per arrivare domenica sera nella condizione ottimale per giocare una gran gara contro l’Inter».

CAOS E SVOLTA – «Credo sia tutto rientrato. Il tecnico aveva previsto due allenamenti al giorno come provvedimento quasi punitivo ma poi attraverso il confronto con i giocatori si può cambiare idea, come in effetti è accaduto. Ora sta al gruppo dare un segnale ben preciso. Ci sono due gare di campionato da non sbagliare, prima con l’Inter e poi con il Napoli».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.