Prosegue la vendita per Inter-Juventus di sabato sera

Articolo di
14 maggio 2015, 09:02
inter-juventus

Dal sito dell’Inter riportiamo alcuni dettagli sulle modalità di acquisto dei tagliandi per assistere alla sfida di sabato sera contro la Juventus. Fischio d’inizio alle ore 18:

ON LINE – Prosegue la vendita dei tagliandi on line su “www.inter.it/tickets”, fino al calcio di inizio e con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio. Inoltre è possibile acquistare i biglietti negli oltre 500 punti vendita “vivaticket” oltre che allo sportello della biglietteria dello stadio.

SETTORE OSPITI – Il settore ospiti, terzo anello blu, è riservato alla tifoseria ospite e a quei tifosi, in particolare, in possesso della tessera del tifoso. Ricordiamo che per questa partita la vendita dei tagliandi e la loro cessione a tifosi italiani residenti in Piemonte è consentita solo se il tifoso che “acquista” il tagliando sia in possesso della tessera del tifoso.

BAMBINI – I bambini fino a 5 anni compiuti, se accompagnati da un adulto in possesso del titolo d’ingresso, potranno accedere gratuitamente allo stadio.

Fischio d’inizio alle ore 18!

Facebooktwittergoogle_plusmail