Prohaska: “L’Inter dovrebbe sempre lottare per lo Scudetto”

Articolo di
18 ottobre 2016, 14:51
Prohaska

L’ex centrocampista di Inter e Roma Herbert Prohaska ha parlato dei nerazzurri nel corso di un’intervista concessa a “La Gazzetta dello Sport” dichiarando di essere molto dispiaciuto di vedere un grande club come quello milanese non lottare per lo Scudetto.

SITUAZIONE INCREDIBILE – L’austriaco ha vestito la maglia nerazzurra dal 1980 al 1982 conquistando una Coppa Italia e realizzando 11 reti in 81 presenze tra campionato e coppe: «È incredibile che un club come l’Inter sia in questa situazione. Una società del genere dovrebbe lottare sempre lo scudetto e vivere serena. La mia esperienza all’Inter? Le dico solo che quando nel 1980 mi contattarono, l’offerta migliore era quella del Bologna, ma mi pressava anche il Milan. Non solo. Il mio amico Krankl mi telefonava per farmi andare al Barcellona, ma io scelsi l’Inter, anche se dopo due anni mi cedettero per Hansi Muller, che però arrivò già rotto».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.