Problema difesa, ma stessi uomini: de Boer chiede attenzione

Articolo di
10 settembre 2016, 10:44
de boer allenamento

L’Inter continua a subire troppe reti. I difensori dovranno tornare ai livelli tenuti all’inizio della scorsa stagione. De Boer predica massima attenzione, come riporta “Il Corriere dello Sport”

GOL SUBITI – «Era ifficile ipotizzare una situazione tanto negativa a livello di reti subite a fine dicembre scorso, quando la squadra era prima in classifica e aveva la difesa meno battuta del torneo. Singolare è anche il fatto che nel corso di questi mesi non ci siano state cessioni nel pacchetto arretrato: gli stessi uomini che avevano costituito un’Inter di ferro (in particolare D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Nagatomo) sono quelli che spesso nelle ultime gare di campionato non sono stati capaci di difendere in maniera adeguata la porta di Handanovic. Durante la seduta di ieri De Boer ha chiesto ai suoi massima intensità e attenzione».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.