Prime prove di Kondogbia all’Inter: ruolo, maglia e una data

Articolo di
9 luglio 2015, 18:13
Kondogbia

Come riportato dagli inviati della “Gazzetta dello Sport”, Roberto Mancini sta già istruendo l’ultimo arrivato, Geoffrey Kondogbia, affinché possa apprendere subito i dettami tattici del tecnico jesino, che sembra avergli già trovato la collocazione in mezzo al campo

TROVATO IL RUOLO – Dopo il pranzo ad alta quota, la squadra è scesa e si è ripresentata sul campo centrale per allenarsi, soprattutto sulla parte atletica. Nello specifico, Geoffrey Kondogbia, che si è messo a fare tattica con il resto dei compagni, è stato impostato da interno sinistro in un centrocampo a tre. Dovrebbe essere questa, infatti, la posizione del francese nel nuovo centrocampo nerazzurro.

MAGLIA E PRESENTAZIONE – Nel frattempo la sua maglia è la più venduta in assoluto. Domani, venerdì 10 luglio, verrà presentato alla stampa dopo il bagno di folla in Piazza della Repubblica a Milano. Alla sua presentazione (che dovrebbe avvenire nella tarda mattinata dopo l’allenamento, ndr) ci sarà anche il DS Piero Ausilio, che è arrivato in ritiro nel pomeriggio.