Previsto incontro Thohir-de Boer, ma Blanc resta sullo sfondo

Articolo di
26 ottobre 2016, 13:01
de Boer

La sfida di questa sera contro il Torino rappresenta un crocevia importante per la stagione dell’Inter e per il futuro di Frank de Boer. Silvia Vallini ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla situazione in casa nerazzurra, rivelando che nelle prossime ore Erick Thohir incontrerà il tecnico e la squadra nell’albergo in cui alloggiano

DUE PISTE – Come ha spiegato l’inviata di Sky Sport, sebbene de Boer in conferenza stampa abbia ostentato fiducia, un’eventuale sconfitta con il Torino, seguita forse da una contestazione dei tifosi, potrebbe segnare la fine della sua avventura all’Inter. Questi sono giorni importanti per le valutazioni sul momento attuale e nei prossimi incontri fra la dirigenza, Thohir e Steven Zhang verranno considerati tanti aspetti, fra i quali il rendimento dell’allenatore e quanto la squadra stia rispondendo alle sue indicazioni oltre a quali siano i margini di crescita nell’immediato. In caso di esonero, la società dovrà farsi trovare pronta e presentare subito un sostituto. Secondo Silvia Vallini sarebbero già stati effettuati alcuni sondaggi e in società emergerebbero due piste: un traghettatore o un tecnico di spicco che resti più a lungo. Laurent Blanc, già presente fra i papabili in estate, come Prandelli e Garcia, sembrerebbe il profilo ideale.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.