Prandelli: “Io all’Inter? No, ha già un grande allenatore”

Articolo di
16 settembre 2016, 14:51
Prandelli

Pur confermando di voler tornare in panchina il più presto possibile Cesare Prandelli, intervistato in esclusiva dal portale “Sportal.it”, ha negato di aver ricevuto chiamate dall’Inter aggiungendo che i nerazzurri hanno già un grande allenatore.

NESSUN CONTATTO – Negli ultimi mesi l’ex commissario tecnico della nazionale italiana è stato accostato più volte ai nerazzurri come possibile successore di Roberto Mancini ma il Suning e il presidente Erick Thohir hanno preferito puntare su Frank de Boer. A causa dei brutti risultati raccolti finora dall’olandese però il nome di Prandelli è nuovamente circolato (insieme a quello di Fabio Capello): «Chiamate da Milano? Assolutamente nulla. Milan e Inter hanno due grandi allenatori, sono due società che si stanno rinnovando e quindi in prospettiva sono le due squadre più interessanti a livello anche europeo perché la potenzialità è enorme».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.