Ponciroli: “Ho adorato Moratti ma è parte del passato dell’Inter”

Articolo di
12 ottobre 2016, 00:52
Fabrizio Ponciroli

Fabrizio Ponciroli analizza il possibile rientro di Massimo Moratti nell’Inter e lo fa vedendo in maniera negativa l’ipotesi di una seconda esperienza dell’ex proprietario e presidente. Nel suo editoriale per “TuttoMercatoWeb” il direttore di “Calcio2000” spiega perché sarebbe meglio evitare.

IL PASSATO CHE RITORNA – “Massimo Moratti… L’ho adorato, ho amato la sua incredibile passione per l’Inter. Si è svenato per portarla sul tetto del mondo ma, onestamente, credo che l’era Moratti sia ormai parte del glorioso passato della società. I grandi ritorni, sia in campo sia in società, sono sempre piuttosto complicati. Lascerei lavorare la nuova proprietà, senza ritorni al passato. Lo so, Moratti in società farebbe comodo ma, a mio avviso, potrebbe anche essere un peso ingombrante. E un Massimo Moratti con un ruolo marginale non avrebbe senso. Lui è stato un numero uno, fare da semplice comparsa non gli renderebbe giustizia”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.