Podolski: “Auguro all’Inter il meglio e l’aspetto in Champions”

Articolo di
4 agosto 2015, 08:47
podolski

Lukas Podolski non ha vissuto una parentesi brillante a Milano. Ora è approdato al Galatasaray  ma ha voluto mandare un messaggio ai tifosi nerazzurri. Ecco le sue parole riportate dalla “Gazzetta dello Sport” in edicola oggi

EX – L’Inter sconfitta da due ex, Podolski e Sneijder: «Una storia perfetta per media e tifosi».

RIVINCITA? – «Per me non è stata una rivincita. Abbiamo giocato una buona gara contro una grande squadra, una prestazione che ci dà grande fiducia per la Supercoppa turca», prosegue Podolski.

INTER – «La squadra di Mancini ha tanti giocatori nuovi e stanno cercando la strada giusta. Sono sempre un avversario difficile da battere anche se si trattava di amichevole. Vincere aiuta sempre a vincere»

TIFOSI INTERISTI – «Ai tifosi dell’Inter auguro il meglio. Si tratta di una grande squadra, con uno stadio incredibile e una città stupenda alle spalle. Una stagione come la scorsa non può ripetersi anche se conservo, a livello personale, degli splendidi ricordi. Ogni domenica chiederò il risultato dei miei ex compagni sperando che arrivino il più in alto possibile. Se non sarà scudetto, almeno che sia secondo o terzo posto. Li aspetto in Champions con il Galatasaray», conclude Podolski.