Pochettino: “Partita importante ed è bello ritrovare l’Inter”

Articolo di
5 agosto 2016, 12:48
Pochettino

Oggi pomeriggio Inter e Tottenham si affronteranno in un match amichevole a Oslo. Maurizio Pochettino, tecnico della squadra inglese, ha parlato della partita e della condizione fisica dei suoi giocatori, a una settimana dall’inizio della Premier League

CONDIZIONE – Intervistato dal sito ufficiale del Tottenham, Pochettino si è così espresso sull’amichevole contro l’Inter:
«Tutte le partite per noi sono importanti, anche quelle che abbiamo disputato in allenamento. Credo che, per la nostra preparazione, questo match arrivi in un buon momento. Parteciperanno anche i giocatori reduci dalle nazionali, è importante recuperare il feeling fra noi, ma la cosa più importante sarà iniziare la stagione con una buona condizione.»

INTER – «La partita contro l’Inter? Trovo sia importante ed è bello vedere che potranno di nuovo competere con noi. Abbiamo buon gioco, l’Inter è una grande squadra ed è importante sentire il senso della competizione. Ma la cosa più importante è essere pronti per l’inizio della Premier League.»

Facebooktwittergoogle_plusmail