Più poteri a Zanetti: tornano Moratti e Provera – Repubblica

Articolo di
8 novembre 2016, 13:53
Zanetti

Ancora una volta “La Repubblica” sostiene che Massimo Moratti tornerà all’Inter; nel mentre la nuova proprietà sembra intenzionata a concedere maggiori poteri a Javier Zanetti e a ridimensionare la figura di Erick Thohir.

NUOVI CAMBIAMENTI? – Il fallimento del progetto di Frank de Boer è costato caro al presidente che, nonostante la cessione della maggioranza delle sue quote a Suning, era comunque riuscito a mantenere il comando della società insieme al suo braccio destro Michael Bolingbroke, dimessosi ieri dalla carica di amministratore delegato. Il noto quotidiano continua a ripetere che Thohir lascerà presto l’Inter mentre Moratti e Marco Tronchetti Provera sono invece destinati a tornare in società, anche se ruoli e tempistiche non sarebbero ancora noti. Intanto la scelta di inserire Walter Samuel nello staff di Stefano Pioli dovrebbe essere il segnale di una rinnovata fiducia della proprietà cinese nei confronti di Zanetti, destinato a diventare una figura sempre più importante all’interno della società.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.