Pirisi:”Mancini valore aggiunto, Jovetic lo apprezzo molto”

Articolo di
26 luglio 2015, 10:51

Su IlSussidiario.net Filippo Pirisi ha commentato il calciomercato dell’Inter, concentrandosi in particolare sui momi che si fanno per l’attacco. L’agente si dimostra molto positivo sui nomi di Perisic e Jovetic.

COLPI IMPORTANTI – IlSussidiario.net ha intervistato Filippo Pirisi, agente di calciatori, chiedendogli un commento sul calciomercato dell’Inter. Ecco le sue parole:

Inter vicina a Jovetic: che pensa del montenegrino?
“É uno dei giocatori che apprezzo maggiormente. Ha qualità, è ancora giovane, può fare la differenza in Italia. Purtroppo ha subito diversi infortuni… É anche vero che negli ultimi due anni ha giocato davvero troppo poco e potrebbe arrivare fresco in nerazzurro”.

Anche Perisic è da Inter?
“Assolutamente sì, un giocatore che abbiamo ammirato anche contro la Nazionale italiana. L’Inter sta costruendo una grande squadra”.

Merito di Mancini?
“Certamente, è il vero valore aggiunto dell’Inter. Ha la mentalità vincente e sa bene quello che vuole, non a caso sono arrivati calciatori importanti”.

Quale nuovo colpo di calciomercato nerazzurro la intriga maggiormente?
“Aldilà dei nomi più blasonati a me piace molto Murillo che considero l’erede di Cordoba. Un difensore importante per l’Inter”.

Shaqiri verso l’addio: come mai?
“Credo che alla base di tutto ci sia un problema mentale, Mancini sperava di aver trovato il leader della squadra ma così non è stato”.