Pioli vuole una reazione contro la Fiorentina – CdS

Articolo di
27 novembre 2016, 10:08
Stefano Pioli

Il “Corriere dello Sport” scrive che Pioli punta ad ottenere una reazione dalla sua Inter contro la Fiorentina. La partita di lunedì è importante per affrontare al meglio il periodo fino alla sosta.

REAZIONE – Dopo le urla nello spogliatoio di giovedì, il messaggio chiaro e forte in conferenza stampa ieri: Stefano Pioli si aspetta dalla sua Inter una reazione immediata. Contro la Fiorentina domani sera non sono ammessi errori o distrazioni e il tecnico di Parma pretende dai suoi tre punti per avvicinarsi alla zona Champions League. Pioli è alla ricerca della svolta, e l’Inter dovrà inseguirla contro la Fiorentina per poi affrontare con più serenità il durissimo ciclo che attende i nerazzurri fino a Natale.

PERIODO DIFFICILE – L’ex allenatore della Lazio ha avuto dai dirigenti rassicurazioni: in corso Vittorio Emanuele sanno che da qui a Natale l’obiettivo sarà conquistare più punti possibile, magari soffrendo, per poi capitalizzare il lavoro nel ritiro invernale (ripresa degli allenamenti il 29 dicembre, dal 2 gennaio tutti a Marbella, poi comitiva direttamente a Udine) e vedere un’Inter più simile all’idea di calcio di Pioli.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.