Pioli toglie il giorno libero, si pensa anche al ritiro – GdS

Articolo di
4 dicembre 2016, 07:33
Stefano Pioli Milan-Inter

Secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”, Stefano Pioli avrebbe tolto il giorno di riposo ai giocatori nerazzurri. Se la situazione dovesse peggiorare, si prospetta anche la possibilità del ritiro alla Pinetina

PIOLI TOGLIE IL RIPOSO – Niente giorno di riposo: oggi in casa Inter si lavora dalle 15. Stefano Pioli, ieri mattina, prima della seduta defaticante post­ Napoli, ha avvertito tutti: si resta a Milano e la domenica la si passa insieme. Concedere comunque la sosta, dopo una sconfitta del genere, avrebbe offerto 48 ore di pausa a una squadra che invece deve prendere coscienza dello stato in cui versa”.

SOLUZIONE RITIRO – “La stessa proprietà, per bocca dell’a.d. Liu Jun e del consigliere Zhang Steven, ha suggerito e quindi appoggiato la scelta partorita con il d.s. Piero Ausilio e il Cfa Giovanni Gardini. Aver perso 10 partite ufficiali su 20 è un buon motivo per un allenamento in più. Anche perché l’aria si sta impregnando di una sfiducia che bisogna combattere per non farsi travolgere. E non è escluso che un ulteriore peggioramento possa portare alla soluzione del ritiro alla Pinetina“.