Pioli si gioca tutto: al via le sue 4 giornate – TS

Articolo di
9 aprile 2017, 13:39
Pioli

Stefano Pioli, dopo la sconfitta contro la Sampdoria, ha visto allontanarsi la Champions e scricchiolare la sua panchina. Il tecnico nerazzurro ha però, secondo “Tuttosport”, ha a disposizione le prossime sfide di campionato 

FUTURO –Pioli sa di giocarsi il futuro nelle prossime quattro giornate. Perché dopo il viaggio a Crotone (pur insidioso che sia, sembra l’impegno più agevole che propone il menù) ci saranno il derby, la trasferta di Firenze e il rendez-vous con il Napoli a San Siro. L’allenatore – che ha come ultimo obiettivo disponibile la qualificazione diretta ai gironi di Europa League – dovrà però pure dimostrare di saper fare punti anche con le grandi, considerato che nei big match con le prime tre in classifica ha sempre perso, che il derby d’andata l’ha riacciuffato solo nel recupero e che Firenze è un campo storicamente ostico per l’Inter“.

PARTITA DOPO PARTITA – “Onde farsi venire una pericolosa emicrania, è meglio ragionare per piccoli passi e quest’oggi – come prova la decisione di schierare i diffidati Murillo e Medel – è fondamentale ritrovare la vittoria per cancellare il ricordo del flop con la Samp e per sfruttare in pieno l’assist concesso dall’1-1 dell’Atalanta sul Sassuolo, un pareggio che permetterebbe, con tre punti presi a Crotone, agli interisti di collocarsi a un punto dal quinto posto”.

 







ALTRE NOTIZIE