Pioli punta sempre sull’effetto sorpresa – CdS

Articolo di
20 novembre 2016, 10:08
Pioli

Il “Corriere dello Sport” spiega che Stefano Pioli sta ancora puntando sul fattore sorpresa per la sfida col Milan. Il tecnico non vuole far trapelare nulla, e oggi potrebbe ancora provare qualche colpo.

RISERVATEZZA – Ieri Pioli ha trascorso quasi tutta la sua giornata alla Pinetina dove è arrivato in mattinata per svolgere l’allenamento a metà pomeriggio sotto la luce dei riflettori e poi trattenersi in ritiro con il resto della squadra. Il tecnico ha inizialmente mischiato la carte, ma nel finale di seduta ha chiesto di abbassare le luci e ha fatto diverse prove tattiche tenendo fuori tra gli altri Ranocchia, Murillo e Banega.

ULTIMA SEDUTA – Stamani Pioli ha un’altra seduta che potrebbe riservare sorprese specialmente se svolta nel pallone pressostatico, lontano da occhi indiscreti. La segretezza va tenuta fino in fondo, per sorprendere il Milan.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.