Pioli per il derby lavora su intensità e testa – CdS

Articolo di
17 novembre 2016, 10:08
Pioli

Il “Corriere dello Sport” scrive che in vista della sfida col Milan Stefano Pioli ha iniziato a intensificare il lavoro alla Pinetina. Il tecnico punta su tattica e lavoro psicologico per arrivare al meglio al derby.

INTENSITA’ – Col rientro dei nazionali Pioli ha iniziato a intensificare il lavoro in vista della sfida col Milan di domenica. Esercitazioni tattiche intense, movimenti ripetute più volte e spiegati a voce alta per catturare l’attenzione generale. In campo si valuteranno i risultati, ma il tecnico sta dando all’Inter la sua medicina.

TESTA – Il “Corriere dello Sport” riporta in particolare due incitamenti gridati da Pioli al gruppo: “se siamo precisi oggi lo saremo anche domenica in partita” la prima frase, e ancora “voglio sempre la massima intensità”. Un modo per lavorare sulla testa di un’Inter da ritrovare.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.