Pioli-giocatori, è già feeling: rientro anticipato per molti – GdS

Articolo di
14 novembre 2016, 07:33
Pioli

Stando a quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, è già scoppiato il feeling tra Stefano Pioli e numerosi giocatori nerazzurri, tanto che molti di quelli impegnati in nazionale vorrebbero tornare anticipatamente alla Pinetina con dei voli privati

COLPO DI FULMINE – Stefano Pioli incassa buone sensazioni sia dalla Pinetina sia dalle varie gare di qualificazione a Russia 2018. Da segnalare anche il colpo di fulmine fra il nuovo tecnico e i vari Icardi, Kondogbia, Gabigol, Ranocchia e Palacio, oltre a tutti gli altri giocatori rimasti ad Appiano durante la pausa internazionale. E da oltre confine arrivano segnali concreti da diversi giocatori impegnati con le rispettive nazionali”

RIENTRI ANTICIPATI – Piace Pioli, a giocatori e società. Il 51enne tecnico parmense è entrato nella parte come se fosse nerazzurro da sempre. Questione di cuore in primis, a ruota ci sono poi anche le forti motivazioni di un tecnico che sente di avere agganciato l’occasione della vita. Icardi è fra i giocatori che hanno risposto meglio alla «nuova cura», mostrando notevole determinazione in allenamento. In questi giorni parlano fra di loro i nerazzurri, e parecchi dei vari convocati in giro per il mondo mostrano una gran fretta di rientrare a Milano: sarebbero pronti anche alcuni voli privati per accorciare il più possibile i tempi”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.