Pioli, Conte, Thohir e Zhang: il futuro dell’Inter è un rebus

Articolo di
4 aprile 2017, 19:28

La sconfitta dell’Inter contro la Sampdoria ha chiuso ogni discorso relativo alla Champions League. Ora, secondo la “Repubblica”, torna in discussione anche il futuro di Stefano Pioli. Ecco le ultime sui nerazzurri

PRIMA SCELTE –Suning potrebbe decidere di cambiare non tutto ma molto, procedere a una nuova fase di rinnovamento e scegliere, insieme a nuovi giocatori, anche un allenatore di prestigio internazionale. Antonio Conte resta in cima alle preferenze della società ma sarà molto difficile portarlo a Milano: l’unica condizione sarebbe quella di una una rottura con il Chelsea“.

CAMBIAMENTI –Simeone ha perso appeal e il giro di valzer annunciato sulle principali panchine italiane potrebbe avere ripercussioni decisive anche sull’Inter. Difficile prevedere cosa succederà ma quest’Inter che annaspa a ridosso delle grandi sembra destinata a cambiare radicalmente in funzione delle ambizioni dei nuovi proprietari cinesi. Thohir dirà addio, al suo posto arriverà Zhang Jr, già a Milano in pianta stabile. A giugno sarà tempo di ribaltoni: Pioli ha ancora qualche chance di restare, le ultime partire diranno l’ultima parola sul suo futuro con un derby ancora da giocare”.







ALTRE NOTIZIE