Pioli a Milano entro poche ore, i legali parlano con la Lazio – Sky

Articolo di
7 novembre 2016, 16:04
Pioli

Mancherebbero ormai solo pochi dettagli prima dell’ufficializzazione di Stefano Pioli come nuovo tecnico dell’Inter. Come ha rivelato Massimiliano Nebuloni l’ex allenatore della Lazio dovrebbe tornare a Milano entro poche ore, mentre i suoi legali sarebbero al lavoro per definire la rescissione con il club di Claudio Lotito

CONTRATTO E RESCISSIONE – Secondo l’inviato di Sky Sport Stefano Pioli dovrebbe arrivare nel capoluogo lombardo prima di sera per incontrare i dirigenti nerazzurri, i quali da ore avrebbero deciso di affidargli la panchina interista. I suoi legali starebbero intanto discutendo la rescissione con la Lazio, per poi concentrarsi sui dettagli del contratto che lo legherà all’Inter. Con i nerazzurri ci sarebbe però già un accordo di massima, che prevere 1 anno e mezzo di contratto con scadenza al 30 giugno 2018. Se tutto dovesse procedere secondo i programmi, mercoledì Pioli dirigerà il primo allenamento ad Appiano Gentile, nell’attesa del ritorno dei 12 giocatori impegnati con le rispettive nazionali.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.