Pinamonti stupisce tutti. Negli USA la sua occasione – GdS

Articolo di
16 luglio 2016, 21:33
Pinamonti

L’Inter oggi pomeriggio è partita per gli Stati Uniti. I nerazzurri infatti rimarranno in tournée fino 30 luglio. Su “Gazzetta.it” si parla di una delle possibili rivelazioni ovvero l’attaccante classe 1999 Andrea Pinamonti

PROSPETTIVA – “Tra tutti i giovani è stato sicuramente Pinamonti il più positivo nelle prime due amichevoli di Riscone. Il più giovane di tutti tra l’altro, lui che è nato nel 1999. Contro gli austriaci del Wattens ha giocato il secondo tempo andando vicino al gol con una conclusione improvvisa da lontano. Contro i bulgari del Cska Sofia invece ha iniziato dal principio (sempre al fianco di Palacio) procurandosi un rigore e poi sbagliandolo. Ma dimostrando di avere carattere e personalità visto che intorno a lui c’erano gente come Rodrigo e Kondogbia“.

BENEDIZIONE – “I compagni stravedono per il giovanotto dell’Alta Val di Non, qualcuno glielo ha anche detto chiaramente nello spogliatoio. Tanta attesa, ma anche tanta tranquillità per Andrea che in questi giorni non ha sentito alcuna pressione”.