Pinamonti-Karamoh, 0 minuti per i giovani. Ma Spalletti… – TS

Articolo di
23 settembre 2017, 09:04
Andrea Pinamonti Inter-Sparta Praga

Secondo “Tuttosport”, l’Inter tra le big è l’unica a non aver ancora dato spazio ai suoi talenti più promettenti: Pinamonti e Karamoh

NIENTE GIOVANI – “Tra le big che hanno investito sui giovani, l’unica a non avere ancora dato spazio ai suoi talentini è stata l’Inter. Pinamonti e Karamoh infatti non hanno ancora giocato un minuto in prima squadra, nonostante Suning abbia voluto scommettere forte su entrambi: l’esterno francese è stato l’ultimo colpo dell’estate, mentre il rinnovo di Pinamonti fino al 2021, è stato celebrato con la promozione a vice-Icardi”.

PRIMAVERA E AMBIENTAMENTO – “Nonostante però Pinamonti sia in prima squadra da inizio gennaio e il club abbia scelto di non darlo in prestito, il giovane attaccante si è finora dovuto accontentare di giocare con la Primavera. Diverso il discorso per Karamoh: lui, essendo stato catapultato ad Appiano nell’ultimo giorno utile di mercato, deve ancora memorizzare tutti gli schemi e gli input che Spalletti consegna ai giocatori per mettere in pratica il suo 4-2-3-1. Senza dimenticare che, proprio Spalletti, non ha mai avuto paura di lanciare i giovani”.