Pillon: “Pioli impotente con questa Inter! Se lo cambiano…”

Articolo di
11 aprile 2017, 00:39
Pillon

Giuseppe “Bepi” Pillon – ex allenatore del Padova -, ospite negli studi di “Monday Night” su Sportitalia, giudica negativamente la prestazione dei giocatori dell’Inter a Crotone, non quella di Pioli

MENTALITA’ ERRATA – L’analisi di Bepi Pillon boccia solo la squadra: «A volte noi allenatori siamo un po’ impotenti davanti a queste prestazioni, che possono accadere, ma all’Inter non deve succedere una cosa simile. I giocatori importanti che ha devono capire la mentalità, se non hanno quella difficilmente diventi una grande squadra. Non bisogna mollare mai, come fanno i giocatori della Juventus: la differenza è questa, infatti loro vincono».

CONFERMARE PIOLI – «Non discuto il lavoro di Stefano Pioli, sarei contento se rimanesse all’Inter perché darebbe continuità al progetto. Pioli è bravissimo nella tattica e nella prossima stagione avrebbe il vantaggio di conoscere già l’Inter. Invece, se cambiassero allenatore, dovrebbero ricominciare da zero, cambiando di nuovo tutto. La società avrà avuto modo di vedere come lavora l’allenatore e decidere cosa fare».