Piero Ausilio vince il premio “Scouting Leader 2015″

Articolo di
27 aprile 2015, 18:46
ausilio

Ancora un premio per il Direttore Sportivo dell’Inter Piero Ausilio. Infatti l’uomo mercato di Thohir riceverà nel corso di una kermesse ad Amalfi il premio “Scouting Leader 2015″. Con lui saranno anche premiati Massimo Ferrero e Claudio Lotito.

PREMIO AMBITO – Piero Ausilio sarà il terzo dirigente italiano, dopo Massimo Ferrero e Claudio Lotito, ad essere premiato durante la kermesse in programma il 3, 4 e il 5 giugno prossimi ad Amalfi presso il Grand Hotel “Il Saraceno” e organizzata dall’Associazione Italiana Allenatori Calcio (AIAC) e dalla DGS Sport&Cultura.

MOTIVAZIONI – Ausilio ha vinto il premio “Scouting Leader 2015″. Queste le motivazioni ufficiali: «Ausilio si è distinto negli anni, per il lavoro svolto all’Inter FC sia da responsabile del settore giovanile che da dirigente di prima squadra, per le capacità di scoprire talenti e giovani campioni, lasciando, in tal senso, un segno nel mondo del calcio italiano». Lo scorso anno a vincere questo premio era stato il DS dell’Udinese Andrea Carnevale, mentre nel 2013 il trofeo finì nelle mani del Direttore Generale dell’Atalanta Pierpaolo Marino.