Petkovic tranquillizza: “Vedrete di cosa è capace Shaqiri”

Articolo di
13 giugno 2015, 22:41
Petkovic

Vladimir Petkovic non ha nessun dubbio sulle qualità di Shaqiri: “Può giocare in tanti ruoli, alla fine mostrerà di che pasta è fatto. La dirigenza punta su di lui”.

MI SENTO CON L’INTER – Seconodo quanto riporta dal quotidiano Berner Zeitung,  il ct della Svizzera Vladimir Petkovic si dice sicuro del succeso di Shaqiri in maglia nerazzzurra: «Il trasferimento all’Inter per Shaqiri è stata un’ottima cosa. Sento costantemente la dirigenza dell’Inter: a Milano puntao su di lui, hanno un grande progetto e lui ne è parte integrante. È vero che all’Inter la concorrenza è spietata, ci sono tanti buoni centrocampisti, ma alla fine le qualità di Shaqiri verranno fuori, vedrete».

ANCHE TERZINO – Poi l’ex allenatore della Lazio passa ad analizzare il ruolo di Shaqiri: «Lui può sftuttare sia la larghezza  che la profondità del campo; può giocare dietro una o due punte, ma uno come lui è in grado di fare bene in tutte le posizioni. Può giocare persino da terzino sinistro, ruolo che ha già ricoperto nel Basilea nel 2010, quando io allenavo lo Young Boys».