Petkovic: “Le milanesi? Mi piace l’Inter. Ha fatto buoni acquisti”

Articolo di
19 agosto 2016, 15:01
Petkovic

L’ex tecnico della Lazio, e attuale commissario tecnico della nazionale svizzera, Vladimir Petkovic ha parlato a “TuttoMercatoWeb” dell’inizio della nuova stagione di Serie A soffermandosi in particolare anche sull’Inter.

LE MILANESI – Petkovic si augura che entrambe le squadre di Milano possano tornare a competere per le prime posizione ma tra le due, quella che gli appare attualmente in vantaggio è proprio l’Inter nella quale tra l’altro gioca uno dei suoi pupilli (Antonio Candreva): «Dico solo che Inter e Milan sono due squadre che devono sempre lottare per vincere, anche per il bene del calcio italiano. Al momento l’Inter mi piace di più, ha fatto buoni acquisti ed è una squadra che ritengo piuttosto competitiva».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.