Perisic, rinnovo pronto: 5 milioni l’anno – CdS

Articolo di
20 agosto 2017, 09:47
Perisic 2

Il “Corriere dello Sport” scrive che l’Inter ha convinto Ivan Perisic a rimanere in nerazzurro. L’esterno croato è ormai a un passo dal rinnovo ufficiale del contratto: sarà pagato come un top player.

CONVINCIMENTO – L’Inter riparte da Perisic. Lo ha detto Spalletti, garantendo che il croato ha abbandonato i suoi propositi di addio, ma presto lo sarà anche in maniera più concreta. Il Manchester United non si è mai realmente avvicinato alle pretese nerazzurre così Spalletti ha potuto trovare le corde giuste per convincere l’esterno a rimanere. Il risultato è che il rinnovo di contratto di Perisic è ormai ad un passo.

RINNOVO PRONTO – Ramadani, il procuratore dell’esterno, è in Italia proprio in queste giorni e l’Inter ne ha approfittato per compiere un deciso passo avanti verso l’accordo. L’ingaggio di Perisic salirà fino a quota 5 milioni di euro, in linea con quando già percepito da Icardi, dopo il prolungamento di un anno fa. A questo punto è probabile che si attenda la conclusione del mercato per l’annuncio ufficiale.