Perisic: “Io un leader per l’Inter? Lo spero, se sto bene…”

Articolo di
9 settembre 2016, 11:47
Perisic

Dopo Joao Miranda, che ha recentemente dichiarato di sentirsi pronto per guidare i compagni, anche Ivan Perisic si candida al ruolo di leader della squadra. Il croato, intervistato da Sky Sport, ha rivelato di non temere la responsabilità per un tale ruolo e ha spronato i compagni in vista della partita contro il Pescara

MATCH DOPO MATCH – Intervenuto a un evento organizzato da Nike Sport, Perisic si è così espresso sul momento dei nerazzurri e sul suo ruolo:
«Penso che domenica mostreremo una faccia migliore rispetto a Chievo e Palermo. Dobbiamo cominciare a vincere da Pescara, l’unica cosa che conta e dare tutto per portare i tre punti a Milano e guadagnare fiducia.Poi ci prepareremo al match con la Juventus, ma prima c’è l’Europa League e dovremo pensare a una partita alla volta.»

LEADER«Spero di diventare un leader per questo gruppo. Io ci spero. Se sto bene sono pronto.«

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.