Perisic e non solo, con i rinati l’Inter sogna la CL – Repubblica

Articolo di
11 gennaio 2017, 20:18
Ivan Perišić Udinese-Inter

L’Inter contro il ChievoVerona ha conquistato la quarta vittoria consecutiva. Decisivo, con una doppietta, Ivan Perisic. Ora i nerazzurri, secondo la “Repubblica”, tornano a credere all’obiettivo terzo posto

RIMONTA? – “L’Inter pensa alla rimonta per conquistare un posto in Champions League. Una dolce idea che i dirigenti e l’allenatore Stefano Pioli hanno iniziato a cullare dopo la vittoria ottenuta a Udine alla ripresa del campionato. Con un filo di voce in casa Inter ripetono: si può fare”.

RINATI – “Il pensiero è nato dopo i due gol (uno nel finale di gara) che Perisic ha rifilato ai friulani domenica scorsa. Una doppietta che ha confermato che la squadra è non più convalescente cronica, ma in crescita e determinata. Il croato è l’ultimo dei protagonisti ad essere tornato, prima di lui Brozovic e Candreva. Senza dimenticare la coppia MurilloMiranda in difesa, Joao Mario e Icardi, che ha chiuso il 2016 con una doppietta alla Lazio lo scorso 21 dicembre”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.