Perisic e Candreva, macchine da cross – GdS

Articolo di
26 settembre 2016, 11:49
Perisic

La “Gazzetta dello Sport” sottolinea che contro il Bologna l’Inter ha puntato molto sugli esterni Perisic e Candreva. I due hanno prodotto cross in quantità, e da loro viene anche l’unico gol segnato.

ESTERNI DECISIVI – La trama offensiva dell’Inter contro il Bologna prevedeva di stimolare di continuo le fasce. Non a caso Candreva e Perisic sono stati tra i principali protagonisti in nerazzurro, creando pericoli continui per la retroguardia avversaria.

QUANTI CROSS – Perisic punta di più l’avversario prima di cercare il cross, mentre Candreva recapita palloni in area da ogni posizione. La “Gazzetta dello Sport” evidenzia che l’Inter produce 36 cross totali, di cui 8 prodotti dal croato e ben 17 dal romano, tanti quanto tutto il Bologna. Da un traversone di Candreva nasce anche il gol di Perisic.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.