Perisic aspetta il Manchester, ma oggi gioca – CdS

Articolo di
15 luglio 2017, 10:57
Perisic

Il “Corriere dello Sport” scrive che l’Inter si aspetta un comportamento da professionista da Ivan Perisic. Dal Manchester United non è ancora arrivata la giusta offerta per strappare il croato ai nerazzurri.

MOSSE SPALLETTI – La trattativa tra Inter e Manchester United per Perisic è ancora in piedi, in attesa del rilancio giusto. Intanto Spalletti contiinua il suo doppio pressing: sul calciatore perché resti e sui dirigenti perché in caso di cessione gli acquistino un giocatore di valore analogo. E intanto si prepara a farlo giocare nell’amichevole di oggi pomeriggio.

ATTEGGIAMENTO PROFESSIONALE – Nel frattempo la società si aspetta che Perisic continui ad allenarsi con continuità e applicazione, come fatto in questi giorni. Sabatini lo ha detto esplicitamente nella sua conferenza stampa. Il croato dal canto suo non ha mai neppure ipotizzato di non presentarsi in ritiro né ha chiesto di essere dispensato dalla partenza per la Cina. Trascorre le giornate con i connazionali, in particolare con Brozovic, e aspetta. I comportamenti sopra le righe di giovedì a Plan de Corones (tentativo di strappare il telefonino a un giornalista) non gli costeranno una multa.