Per Murillo SMS dall’Inter e vacanze meritate

Articolo di
28 giugno 2015, 15:59
Murillo

Dopo l’ottima Copa America giocata con la sua Colombia, Jeison Murillo è pronto a iniziare al meglio la sua nuova esperienza all’Inter, dopo una breve vacanza. Interessante il retroscena svelato su “Tuttosport”, con protagonista Roberto Mancini

SMS DALL’INTER – Soffermandosi sul rendimento di Jeison Muirllo in Copa America, considerata un vero e proprio spot per presentarsi ai più scettici, si tessono lodi per il centrale eliminato con la sua Colombia dall’Argentina, al di là del rigore sbagliato. La società nerazzurra non è rimasta indifferente alle prestazioni di Murillo, al punto che il tecnico Roberto Mancini e il Direttore Sportivo Piero Ausilio gli avrebbero inviato SMS per esprimere tutta la loro soddisfazione.

VACANZE DOPO IL KO – Complimenti a parte, adesso è periodo di riposo per Murillo: dovrebbero essere almeno tre le sue settimane di vacanze, prima di essere a disposizione del tecnico jesino insieme al resto della squadra. L’ormai ex centrale del Granada dovrebbe raggiungere il gruppo nerazzurro direttamente per la tournée in Cina e non nel ritiro di Brunico.