Pedullà: “Vorrei vedere l’Inter con Gabigol-Icardi. João Mário…”

Articolo di
24 settembre 2016, 00:39
Alfredo Pedullà

Nella diretta del programma di Sportitalia “iPed” Alfredo Pedullà ha dato dei giudizi molto positivi sull’Inter, soffermandosi in particolare sull’acquisto di João Mário e sulle immediate modifiche tattiche di Frank de Boer. Ecco le sue considerazioni.

SVOLTA ARRIVATA«L’inizio negativo dell’Inter? Non per colpa di Frank de Boer che adesso sta facendo quello che avrebbe fatto se fosse stato chiamato il 2 luglio e non il 7-8 agosto. Devo dire che lui ha cambiato delle cose che mi hanno convinto molto, per esempio Éver Banega non più davanti alla difesa ma trequartista, dare fiducia ad Antonio Candreva e portare João Mário in uno dei ruoli che può coprire. Per me João Mário può fare tre-quattro ruoli ad altissimo livello ed è un acquisto stra-azzeccato, sono curioso di capire cosa succederà quando Gabigol entrerà in condizione, mi intrigherebbe molto vedere Gabigol e Mauro Icardi, vedremo se sarà possibile. Di João Mário abbiamo parlato tutta l’estate, non è che stavamo vendendo una cosa diversa rispetto all’effettivo valore del centrocampista. Poi sulle valutazioni non ci troveremo mai d’accordo, usciamo dalle valutazioni e l’Inter ha fatto un grande acquisto».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.