Pedullà: “Suning d’accordo con Thohir, Mancini via dall’Inter”

Articolo di
7 agosto 2016, 22:25
Mancini Thohir

Alfredo Pedullà, che già nella giornata di ieri ipotizzava un cambio in panchina all’Inter con l’arrivo di Frank de Boer, dice che ad aver deciso per l’allontanamento dell’attuale tecnico sia stato il presidente Erick Thohir, con la nuova proprietà di Suning d’accordo su tutti i fronti. Ora bisogna capire chi dirigerà l’allenamento di domani mattina.

ULTIME ORE – “Roberto Mancini sta aspettando comunicazioni ufficiali dopo i dialoghi tra i suoi rappresentanti e Suning per la risoluzione del contratto. Domattina, secondo programma, l’allenatore dovrebbe presentarsi ad Appiano per l’allenamento, ma a questo punto è complicato pensare che accada. La decisione di sollevare Mancini dall’incarico è stata di Erick Thohir, chiaramente avallata dalla nuova proprietà cinese. L’incontro, svoltosi per parlare eventualmente di rinnovo, è naufragato tra incomprensioni e veleni. La batosta, sia pure in amichevole, contro il Tottenham ha complicato oltremodo la situazione. Si cercherà un’intesa per la risoluzione consensuale, con tanto di buonuscita, ma non escludiamo l’ipotesi più traumatica, quella dell’esonero”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.