Pedullà: “Solo complimenti per de Boer: chi come lui? Inter…”

Articolo di
29 settembre 2016, 00:09
pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato -, durante la diretta di “Calcio € Mercato” su Sportitalia, ripete tutta la sua stima per de Boer per quanto fatto in questo inizio in salita alla guida dell’Inter

DE BOER ESEMPLARE – Altre parole al miele da parte di Alfredo Pedullà per il tecnico olandese: «Bisogna fare i complimenti a Frank de Boer, che è uscito da solo da una situazione complicatissima. Sfido qualsiasi allenatore a uscire da una situazione simile dopo essere arrivato prima di metà agosto e senza aver potuto metabolizzare il lavoro con la squadra durante il ritiro di luglio. De Boer ha corretto alcune cose, come ad esempio la scelta iniziale di tenere Antonio Candreva in panchina, ma evidentemente doveva prima ambientarsi in una situazione complicata come quella trovata all’Inter. Solo complimenti per de Boer: quest’Inter può soltanto migliorare».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.