Pedullà: “Organico Inter solido, mancano solo 2 innesti. Poi…”

Articolo di
14 settembre 2016, 23:58
pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato -, durante la diretta di “Calcio € Mercato” su Sportitalia, si accoda al pensiero del collega Padovan sulla nuova Inter cinese: il progetto è serio, non sarà un problema fare a meno dei dirigenti destinati al Milan

PROGETTO INTER VALIDO – Per Alfredo Pedullà non esiste tradimento a livello dirigenziale: «I dirigenti che vanno dall’Inter al Milan? Da quando esiste il mercato, qualcuno dall’Inter passa al Milan, qualcuno va alla Juventus a parametro zero, qualcuno va al Milan a parametro zero e così via. Mi sembra tutto regolare. I dirigenti in questione (Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli in particolare, ndr) sono stati un paio di anni all’Inter, non quindici. E anche se fossero rimasti all’Inter tutto questo tempo, non ci sarebbe comunque niente di anormale. L’Inter è davanti al Milan per l’organico: ha dovuto pazientare per i tempi tecnici necessari per l’arrivo del gruppo Suning, ma ha programmato bene. L’organico è solido, competitivo e ben avviato: con un paio di innesti in difesa l’Inter può fare benissimo».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.