Pedullà: “Moratti-Inter pista aperta, ma il passo indietro…”

Articolo di
5 ottobre 2016, 00:19
pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato – durante la diretta di “Calcio € Mercato” su Sportitalia commenta le voci sul possibile ritorno di Moratti all’Inter, provando a dare una motivazione al momentaneo dietrofront

TUTTO IN 48 ORE – Non è facile dare una spiegazione quando due dichiarazioni della stesa persona si contraddicono a distanza di poche ore, ma Alfredo Pedullà ci prova lo stesso: «Massimo Moratti ha detto di essere intrigato dalla presidenza dell’Inter, poi io credo che l’aspetto mediatico e i riflettori accesi l’abbiano portato a fare un passo indietro, fermo restando che io la ritengo una pista aperta. Sono passate quarantotto ore da quelle dichiarazioni».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.