Pedullà: “Mancini, chiuso con l’Inter già un nuovo chiodo fisso”

Articolo di
9 agosto 2016, 00:44
Alfredo Pedullà

Per Alfredo Pedullà ci sarebbe già una possibile futura squadra per Roberto Mancini. Stando a quanto scrive sul proprio sito ufficiale il giornalista di Sportitalia è dell’idea che l’ex allenatore dell’Inter abbia deciso di tornare in Inghilterra, puntando al posto di manager dell’Arsenal occupato fino al prossimo 30 giugno da Arsène Wenger.

INGHILTERRA-BIS – “Roberto Mancini ha chiuso nel peggiore dei modi la sua esperienza all’Inter. Ha intascato una buonuscita di circa due milioni, ma a livello di immagine e di risultati è stato un autentico disastro. Ora è possibile che arrivino proposte dall’estero che potrà accettare o depennare, fa parte del gioco. Ma l’allenatore ha un chiodo fisso in testa, si chiama Arsenal, un obiettivo da concretizzare entro la prossima estate. Questa potrebbe essere l’ultima stagione di Arsène Wenger dopo un lunghissimo ciclo, per Mancini ereditare la sua panchina oggi è l’autentica priorità. E lavorerà per questo, indipendentemente dalle eventuali scelte che potrà fare nelle prossime settimane. Anche per dimenticare un’amarezza chiamata Inter”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.