Pedullà: “Le interpretazioni di Mancini sull’Inter preoccupano”

Articolo di
6 agosto 2016, 00:51
Roberto Mancini Sky Sport

Alfredo Pedullà, attraverso il suo sito ufficiale, dedica un pensiero a Roberto Mancini, alla luce delle considerazioni fatte al termine dell’amichevole persa 6-1 contro il Tottenham: secondo lui l’allenatore dell’Inter farebbe bene a non trascurare i segnali arrivati dalla pesante sconfitta di Oslo, anziché lamentarsi per mercato e contratto.

LEZIONE DA IMPARARE – “Le amichevoli estive contano zero, ma devono almeno tutelare la dignità. Il rovinoso 6-1 che ha permesso al Tottenham di umiliare l’Inter può essere un temporale estivo, anche se arriva dopo qualche altra incompiuta. Sono le interpretazioni di Roberto Mancini che preoccupano non poco. L’allenatore ha parlato di ottimo primo tempo, forse non ha visto il secondo. Ripetiamo: non è questo il momento dei processi, ci mancherebbe. Ma siamo reduci da giorni e giorni trascorsi con il mal di pancia dell’allenatore, con la richiesta di chiarezza, con la storia del contratto in scadenza. Mancio, ricorda, hai tutto il tempo per trovare la migliore Inter. Ma c’è sempre un limite, anche ad agosto”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.