Pedullà: “Inter, Thohir ha fatto poco! Ma ha un grande merito”

Articolo di
30 settembre 2016, 13:29
Pedullà

Alfredo Pedullà – dopo aver commentato la sconfitta dell’Inter a Praga – durante la diretta di “iPed” su Sportitalia giudica parzialmente negativo l’operato di Thohir alla guida dell’Inter, confermando le grandi aspettative sul successore Zhang

THOHIR, COLPO SUNING – Per Alfredo Pedullà il meglio deve ancora venire: «Erick Thohir non mi ha convinto completamente nel ruolo di presidente, ma gli riconosco il grande merito di aver fatto da traghettare per una svolta epocale come il passaggio di proprietà a una potenza mondiale come il gruppo Suning. Durante il suo interregno mi sarei aspettato di più da Thohir, ma alla fine conta solo una cosa: che l’Inter sia finita nelle mani (quelle di Jindong Zhang, ndr) giuste per rinfrescare presto i successi del passato».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.