Pedullà: “Inter, hai bisogno di questi 3 giocatori! Pioli col 4-3-3″

Articolo di
11 novembre 2016, 01:00
Alfredo Pedullà

Alfredo Pedullà – dopo aver fatto il punto sul mercato dell’Inter a gennaio – in chiusura di “iPed” su Sportitalia torna sull’arrivo di Pioli in panchina: per ora al neo tecnico nerazzurro viene richiesta normalità per esaltare i talenti già in rosa, in attesa degli acquisti invernali

TRE TALENTI SU CUI PUNTARE – Non ha dubbi Alfredo Pedullà sulla bontà dei colpi estivi arrivati ad Appiano Gentile: «Adesso si fanno disquisizioni sulla cifra pagata dall’Inter per portare Joao Mario in Italia, ma il ragazzo è un predestinato: mi auguro che con Stefano Pioli venga ripristinata la normalità per Joao Mario, Ever Banega e Gabriel “Gabigol” Barbosa, perché l’Inter ha bisogno di questo. Se la squadra non funziona, il singolo non riesce a rendere per quello che vale».

INTER NORMALE, INTER MIGLIORE – «Pioli è un normalizzatore ed è preparato: vedo la sua Inter più con il 4-3-3 che con il 4-2-3-1, Banega potrebbe essere riportato in mezzo al campo. Sono molto curioso perché stimo Pioli. Non credo che Gabigol giocherà il derby da titolare, ma ci sarà tempo: è arrivato due mesi fa e ha dovuto sopportare tutti i cambiamenti dell’Inter, non ha ancora capito dov’è finito».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.