Pedullà: “Inter, fiducia massima a De Boer. Ingaggio e durata…”

Articolo di
8 agosto 2016, 23:03
pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato – attraverso il proprio sito ufficiale dà il benvenuto a De Boer, sottolineando gli accordi economici presi con l’Inter dopo l’addio di Mancini

TRIENNALE CONTENUTO – Secondo Alfredo Pedullà quella nerazzurra è una scelta razionale: “Frank de Boer è sbarcato a Milano con il suo staff, presto sarà presentato e avrà così inizio la sua nuova avventura con l’Inter. Contratto prevedibilmente triennale, con la buonuscita data a Roberto Mancini il risparmio sul vecchio allenatore è di 5 milioni lordi abbondanti. De Boer avrà un ingaggio onorevole: circa 2 milioni con i bonus per la prima stagione, emolumenti a salire per gli altri anni. Conteranno i risultati, come sempre, la fiducia è massima. Una scelta logica, razionale. E non un salasso, in modo da lasciare qualsiasi porta aperta per il futuro. Augurando a De Boer tutte le fortune di questo mondo…”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.