Pedullà: “Inter aspetta risposte da de Boer! Garcia all’OM…”

Articolo di
21 ottobre 2016, 00:06
pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato – durante la diretta di “Calcio € Mercato” su Sportitalia parla del futuro di de Boer dopo la prima vittoria dell’Inter in Europa League, ma soprattutto in seguito alla firma di Garcia con l’OM

GARCIA VA, DE BOER RESTA – Per Alfredo Pedullà la panchina nerazzurra almeno per una settimana è salda, ma si spera anche di più: «La sintesi della partita l’ha fatta Frank de Boer: vittoria. L’ufficialità di Rudi Garcia all’Olympique Marsiglia è una conferma che l’Inter non ha pensato a lui come traghettatore: l’Inter spera che de Boer esca da solo da questo tunnel. Almeno fino alla sosta l’Inter si aspetta delle risposte anche dal punto di vista del gioco. De Boer non è in bilico, ma la sua situazione è delicata e complicata. La vittoria sulla Juventus sembrava una svolta, l’Inter deve giocare e fare meglio. Ma dobbiamo capire una cosa: gli allenatori non vanno convocati a Ferragosto, ma prima… Ci può stare che de Boer possa essere affiancato da un vice-italiano per essere aiutato. Gabriel “Gabigol” Barbosa è arrivato da poco, non è sparito per colpa di de Boer: è un investimento molto importante, ci sarà tempo per giudicarlo in campo. Contro il Southampton deve ringraziare la perla di Antonio Candreva e Samir Handanovic, che ha fatto due gol: quelle due parate valgono come due gol».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.