Pedullà: “Fermate Wanda Nara, cammina sulle acque! Icardi…”

Articolo di
7 ottobre 2016, 00:44
Alfredo Pedullà

Nel corso di “Calcio € Mercato” su Sportitalia il giornalista Alfredo Pedullà ha commentato l’intervista di Wanda Nara a Infobae su Mauro Icardi e il suo rinnovo di contratto con l’Inter. Molto duro il suo giudizio nei confronti della moglie e agente del capitano nerazzurro.

COMPORTAMENTO DEPRECABILE«Io spero che Wanda Nara mandi un regalo ad Aurelio De Laurentiis a Natale perché è stata bravissima, dal presunto cinepanettone ha strappato un contratto molto importante che sicuramente Mauro Icardi merita, da circa cinque milioni abbondanti a stagione più bonus fino al 2021, gli incontri col Napoli hanno messo fretta all’Inter che l’avrebbe fatto in ogni caso ma ha accelerato un po’ perché Icardi è sempre stato un patrimonio dell’Inter e l’Inter non ha mai pensato di cederlo. Centodieci milioni per l’estero mi sembra una cifra giusta perché mette una clausola e se qualcuno vuole fare una follia sa di dover pagare centodieci, se metti una clausola per l’Italia forse fai un errore. Io penso che il rispetto per la società sia una cosa essenziale, l’Inter ha subito una cosa che non avrebbe dovuto subire, perché comunque stai parlando della moglie e agente del tuo capitano simbolo, se ti vuoi far vedere in giro in diretta pensando che sia un metodo è il metodo peggiore perché l’Inter aveva dato tutto. Lei sta camminando sulle acque, fermatela, mi sembra un po’ troppo».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.