Pedullà: “De Boer può far ruotare i big dell’Inter. Gabigol…”

Articolo di
24 settembre 2016, 17:22
Pedulla

Nel corso di “iPed” su Sportitalia il giornalista Alfredo Pedullà ha ribadito di voler vedere Gabigol in coppia con Mauro Icardi. La convivenza fra i due attaccanti passerebbe però dal sacrificio di uno degli attuali titolari, e perciò dovrà essere bravo Frank de Boer a fare le scelte giuste.

ALTERNANZA«Gabigol titolare toglie il posto a un big? Sì, perché comunque stai parlando di situazioni come Antonio Candreva che è un big. Io ho visto tante partite di Gabigol, mi piacerebbe molto un eventuale binomio con Mauro Icardi, secondo me con i giusti accorgimenti tattici sarebbe spettacolare. Per rispondere alla domanda esclude un big, ma i big ogni tanto devi escluderli, l’importante è avere una rosa e un allenatore come Frank de Boer che è entrato nei meccanismi e può far ruotare i big, perché non è che i big in una stagione così lunga possono giocare sempre. Aspettiamo Gabigol contro il Bologna e poi giudicheremo».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.