Pedullà: “De Boer bravo a sistemare l’Inter subito! Gabigol…”

Articolo di
22 settembre 2016, 07:26
Pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato – durante la trasmissione “Calcio € Mercato” su Sportitalia, dà un breve giudizio sull’Inter dopo la vittoria in casa dell’Empoli: complimenti soprattutto per de Boer e Joao Mario

PROGETTO INTER – Secondo Alfredo Pedullà il nuovo corso nerazzurro sarà ricco di soddisfazione, le premesse ci sono tutte: «L’Inter ha avuto progettualità in estate, poi Frank de Boer è stato bravo a mettere a posto le cose in meno di una settima dopo essere appena arrivato. Il progetto Inter non è in discussione. Joao Mario è stato un grande acquisto, ha giocato bene anche contro l’Empoli. Tra poco scopriremo Gabriel “Gabigol” Barbosa. Quello dell’Inter è un organico competitivo, de Boer sta lavorando anche sulla professionalità che non c’è, ad esempio, in Marcelo Brozovic. L’Inter ha una rosa da terzo posto, almeno».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.