Paventi: “Inter ora è vietato sbagliare. Mancini…”

Articolo di
28 gennaio 2016, 18:15
Mancini Juventus-Inter

Continua il momento negativo dell’Inter di Roberto Mancini dopo la sconfitta nella semifinale di Tim Cup contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Di questo ha parlato il giornalista di “Sky Sport” Andrea Paventi

DIFFICOLTÀ – «L’andamento dell’Inter nell’ultimo periodo è molto lento. I nerazzurri hanno perso la testa della classifica in campionato perdendo punti contro Sassuolo, Atalanta e Carpi. Sarà importante per i nerazzurri ripartire con una vittoria nel derby. Per uscire da questo momento difficile Mancini ora presta attenzione maniacale ai particolari anche perchè ora è vietato sbagliare sul campo e sul mercato».

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.