Pasini: “Kondogbia farà benissimo. Tra Jovetic e Salah…”

Articolo di
11 luglio 2015, 13:04
kondogbia

Il grande colpo dell’Inter in questo mercato è sicuramente Geoffrey Kondogbia e l’agente Ermes Lupo Pasini, ai microfoni del “Ilsussidiario.net” ha parlato dell’acquisto del centrocampista francese e del mercato nerazzurro

KONDOGBIA – Ermes Lupo Pasini è convinto, Geoffey Kondogbia è un grande acquisto: «Kondogbia è forte fisicamente e tecnico, secondo me farà benissimo in Italia. Sono curioso di vederlo in azione. La cifra per acquistarlo è stata esagerata? Solo il campo potrà dire se Kondogbia è l’uomo giusto per il centrocampo dell’Inter della prossima stagione, e quindi se i nerazzurri hanno davvero esagerato nella spesa o se ne sarà valsa la pena. È inutile parlarne adesso, anche se si tratta di tanti soldi».

JOVETIC SI – L’Inter prenderà un giocatore tra Stevan Jovetic e Mohamed Salah. Pasini è sicuro, lui prenderebbe il montenegrino: «I nerazzurri sono pronti a puntare su un esterno d’attacco e credo che il migliore in questo caso possa essere Jovetic, perché credo che sia più adeguato da un punto di vista tecnico e tattico. Anche se Salah è sicuramente un grande giocatore».

PERISIC SI – I nerazzurri sono pronti a cedere Xherdan Shaqiri per arrivare a Ivan Perisic. Ecco il parere di Pasini su questa operazione: «L’esterno svizzero è un elemento di qualità ma certamente non adatto al calcio italiano. Secondo me è giusto cederlo. Perisic è l’uomo giusto? Completerebbe l’attacco perché all’Inter in effetti mancherebbero degli esterni. Il croato è un giocatore di talento e molto duttile».